Messaggio della duchessa Kate di Cambridge a EACH
14 aprile 2020Sua Altezza Reale la Duchessa Kate di Cambridge ha inviato una lettera di supporto all'Ospedale per bambini East Anglia (EACH), che continua a lavorare durante la pandemia di COVID-19.
La duchessa Kate è diventata patrona di EACH nel gennaio 2012, uno dei suoi primi quattro mecenati quando divenne membro della famiglia reale.
Nella sua lettera la duchessa Kate dice:
"A tutto lo staff e volontari di EACH
Scrivo per dirvi quanto sto pensando a tutto il team di EACH in questo momento senza precedenti e estremamente impegnativo per tutti voi.
Sia che lavorate in prima linea o dietro le quinte, so che state facendo tutto il possibile per essere lì per sostenere i vostri figli e famiglie che già soffrono così tanto.
Mentre, naturalmente, avete dovuto sospendere alcune delle vostre attività di assistenza, sono sincero che siate ancora in grado di fornire i vostri servizi di base per l'assistenza di fine vita e il supporto al lutto.
Questo deve essere un momento profondamente preoccupante per tutti voi. Molti membri del personale e dei volontari di EACH dovranno sicuramente affrontare ulteriori pressioni mentre provano a destreggiarsi tra la loro vita personale e professionale.
Ora più che mai, sarà fondamentale per le persone riunirsi in modo che tutti possiamo essere meglio preparati per i tempi a venire.
Grazie per tutto quello che state facendo in queste circostanze incredibilmente difficili, e per favore, prendetevi cura di vostro stessi."
La duchessa Kate ha anche scritto messaggi ad Action for Children, all'ospedale pediatrico Evelina London e ad Action on Addiction durante la crisi COVID-19.
HRH The Duchess of Cambridge: “Thank you for all you are doing in these incredibly tough circumstances, and please look after yourselves.”— EACH (@EACH_hospices) April 22, 2020
A lovely, uplifting message from our Royal Patron to all our staff and volunteers. pic.twitter.com/M6JpNfNZmx