Il Principe Carlo elogia 'British Asian Trust' nella lotta contro il corona virus
24 aprile 2020Sua Altezza Reale il principe del Galles ha elogiato il ruolo vitale della "British Asian Trust" nella lotta contro il corona virus ed ha lanciato un appello per aiutare "i più poveri e vulnerabili" che hanno bisogno di assistenza finanziaria per porre fine alla pandemia nell'Asia meridionale.
British Asian Trust, in collaborazione con le organizzazioni e governi locali, aiuta le popolazioni asiatiche a far fronte all'emergenza economica causata dal Corona virus, ed adesso sta intensificando il suo lavoro per supportare i bisogni dei più poveri e vulnerabili, cioè ricevere cibo, medicine e gli elementi essenziali di cui hanno urgentemente bisogno per aiutarle a sopravvivere.
Il Principe Carlo è il fondatore dell'organizzazione "Prince Trust" che aiuta i giovani britannici in difficoltà a rimettersi in gioco ed a trovare lavoro.
The Prince of Wales’s @britishasiantst has launched a COVID-19 Emergency Appeal to help those most vulnerable in South Asia.— Clarence House (@ClarenceHouse) April 24, 2020
The charity aims to ensure that families receive the food, medicine and critical essentials they urgently need to help them survive. pic.twitter.com/hWzWtdiyQn