Videoconferenza del re Felipe e della regina Letizia con i rappresentanti del settore dell'ospitalità
24 aprile 2020Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna hanno tenuto una videoconferenza con i rappresentanti del settore dell'ospitalità e della organizzazione commerciale che rappresenta i ristoranti, bar, caffè e pub.
Nella riunione telematica, i rappresentanti del settore hanno spiegato la delicata situazione causata del virus covid-19, con stime di perdita di fatturato fino al 40%, e che le loro attività sono quasi completamente interrotte
Allo stesso modo hanno espresso la loro gratitudine ai Sovrani per la loro vicinanza e sensibilità dimostrate verso il settore, che sta attraversando gravi difficoltà.
Allo stesso modo, il re Felice e la regina Letizia hanno inviato un messaggio di affetto a tutto il settore, dai più grandi ai più piccoli imprenditori ed ai lavoratori autonomi.
Los Reyes con el sector de la hostelería. Representantes del sector les han explicado que es uno de los más gravemente afectados por las consecuencias de la crisis sanitaria actual, al haberse producido la paralización prácticamente completa de su actividad. @CEHEhosteleria pic.twitter.com/60DBDnmEFU— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) April 24, 2020