La famiglia reale spagnola al "Teatros Del Canal" di Madrid
19 giugno 2020
Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna, e le loro figlie la principessa Leonor e l'Infanta Sofia, sono andati ai Teatros Del Canal a Madrid, per mostrare il loro sostegno al settore culturale alla loro riapertura dopo la pandemia di coronavirus.
E' stata la prima uscita ufficiale della famiglia reale fuori dal palazzo dopo la pandemia di COVID-19.
Re Felipe, la regina Letizia, la principessa Leonor e l'Infanta Sofia hanno assistito allo spettacolo di flamenco "Fandango Street", che fa parte della 35° edizione del Festival di Danza, che a causa delle misure del coronavirus, può essere seguito anche in diretta streaming poiché i posti a sedere nel teatro sono limitati.
Nello stesso giorno il re Felipe e la regina Letizia avevano visitato la ONG Aldeas Infantiles, che lavora con i bambini e gli adolescenti più vulnerabili. La casa Aldea Infantil SOS di Madrid ospita bambini e giovani privati della cura dei genitori, una casa stabile e una solida educazione.
Los Reyes, la Princesa de Asturias y la Infanta Sofía asistieron anoche a la reapertura de los Teatros del Canal. Apoyo a la cultura y las artes escénicas. https://t.co/wcE7hGeKPK pic.twitter.com/8wOPhKKA4y
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 20, 2020