Il re Felipe e la regina Letizia ricevono 8 giovani talenti
28 maggio 2020
Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno incontrato 8 giovani talenti spagnoli al Palazzo Zarzuela di Madrid.
Il Re Felipe e la regina Letizia, con mascherine chirurgiche e mantenendo la distanza, hanno parlato con i giovani talenti della ricerca, tecnologia, affari, cultura ed azione sociale, su comeil virus COVID-19 sta influenzando la società spagnola e le loro visioni per il futuro.
Il re Felipe ha sottolineato l'importanza di ciò che fanno i giovani e che si deve cercare di riguadagnare una vita normale, guardare avanti e non perdere la speranza. Felipe ha aggiunto che c'è bisogno di impegno e nuovi messaggi e che i giovani, con la loro preparazione e disponibilità, sono uno degli elementi fondamentali per questa nuova ripresa ed energia di cui c'è bisogno.
Ocho jóvenes talentos españoles procedentes de la investigación, la tecnología, la empresa, la cultura y la acción social han expuesto hoy, en un diálogo abierto con los Reyes, cómo creen que está afectando a la sociedad española la pandemia COVID19 y cuál es su visión de futuro pic.twitter.com/Tgsn0ASOf9
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) May 28, 2020