Il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia ringraziano Royal Mail
10 maggio 2020Le Loro Altezze Reali il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia ringraziano tutti i lavoratori della Royal Mail per la loro dedizione, resistenza e duro lavoro durante la pandemia di corona virus.
Il Principe Carlo ha lasciato una lettera indirizzata a "A Tutti della Royal Mail", scritto dalla sua casa a Birkhall, nell'Aberdeenshire, in cui la coppia reale ha sottolineato il valore dei lavoratori della Royal Mail che non è mai stato così importante come adesso.
La lettera è stata raccolta dal loro postino locale Neil Martin, che lavora come postino da 36 anni, ma sarà ricevuta da tutti i postini.
Nel messaggio Carlo ha scritto : "Ricevere un messaggio così personale in questo momento difficile e ansioso ha un valore enorme.
Siamo certi che un gran numero di questi saluti speciali sarà prezioso per gli anni a venire. In futuro potrebbero persino diventare una risorsa preziosa per gli storici.
Postini e donne delle poste sono figure di fiducia nelle nostre comunità locali. Sono una presenza costante in un mondo in continua evoluzione. Per alcune persone, sono un punto di contatto umano quotidiano; un volto amichevole e familiare."
Infine è scritto "grazie di cuore ed un grande pollice in alto" in riferimento alla campagna "Thumbs Up For Your Postie di Royal Mail" - che incoraggia le persone a mostrare il loro apprezzamento ai postini.
“Royal Mail plays an absolutely vital role in keeping family and friends in touch with one another.”— Clarence House (@ClarenceHouse) May 10, 2020
The Prince and The Duchess have written to the 90,000 postal workers at @RoyalMail, commending their "dedication, resilience and hard work" during this challenging time. 📮 pic.twitter.com/E9FFDNw466