Articoli in evidenza:

mercoledì, maggio 20, 2020

Regina Maxima banca alimentare Delft

La Regina Maxima dei Paesi Bassi alla banca alimentare Delft 

18 maggio 2020

Sua Maestà la Regina Maxima dei Paesi Bassi ha visitato il centro di distribuzione della banca alimentare Delft che è cresciuta a causa della corona virus che obbliga molte persone a stare a casa.

La Regina Máxima ha parlato con i volontari della banca alimentare, che imballano e distribuisco pacchetti alimentari, e con i membri del consiglio della Food Bank Delft la Regina olandese ha chiesto quali sono le aspettative e come procede la distribuzione del cibo.

La Fondazione banca alimentare Delft vuole contribuire alla lotta contro la povertà distribuendo settimanalmente pacchi alimentari a persone che hanno un bisogno finanziario, e sono state prese misure presso il centro di distribuzione e nei punti di distribuzione per prevenire la diffusione del virus.

Attraverso  telefonate e, se possibile con visite di lavoro, il re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima si informano sulle conseguenze dell'epidemia di corona virus ed esprimono il loro sostegno e apprezzamento per l'impegno di coloro che combattono contro la pandemia.