La famiglia del principe Lotenzo colpita dal Coronavirus
6 maggio 2020Il principe Lorenzo del Belgio, fratello minore del re Filippo dei Belgi, ha confermato che la sua famiglia formata da 5 membri è stata messa in isolamento forzato, in quanto qualcuno della sua famiglia è stato diagnosticato il corona virus, senza dicendo chi sia malato.
Il principe Lorenzo e sua moglie, la Principessa Claire, hanno tre figli : la Principessa Luisa e i gemelli il Principe Nicola ed il Principe Aimerico.
Al momento della sua nascita, il principe Lorenzo era 3° nella linea di successione al trono belga, dopo suo padre, Alberto, e suo fratello maggiore, Filippo.
Nel 1991, in seguito alla modifica della legge di successione in Belgio che ha consentito alle donne di avere uguali diritti di successione, Lorenzo è stato superato da sua sorella maggiore, la principessa Astrid e dai suoi figli, ed attualmente è 12° nella linea di successione.
Coronavirus: la famille du prince Laurent touchée par la maladie et placée en isolement forcé https://t.co/CzH89gtBcz— RTL info (@rtlinfo) May 6, 2020