Videoconferenza della regina Letizia con la Fondazione BBVA
5 maggio 2020Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha tenuto una videoconferenza dal Palazzo della Zarzuela con i dirigenti della Fondazione Microfinanza BBVA per discutere della situazione attuale in America Latina e delle misure che la Fondazione ha adottato per mitigare l'impatto del Covid19 su 2,2 milioni di imprenditori.
La Fondazione di microfinanza BBVA offre servizi finanziari agli imprenditori vulnerabili per aiutare a sviluppare le loro attività produttive e contribuire ad un'economia sostenibile e inclusiva.
Questo incontro con la Fondazione microfinanza BBVA si svolge nell'ambito delle riunioni che il Re Felipe e la Regina Letizia si impegnano sin dall'inizio della pandemia per scoprire la situazione e l'impatto della crisi sanitaria su diversi settori della Spagna.
La Reina con la Fundación Microfinanzas BBVA.— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) May 5, 2020
Responsables de la @FMBBVA le han explicado las medidas adoptadas, tras COVID19, para mitigar el impacto de la pandemia en los 2,2 millones de emprendedores a los que atiende, en Iberoamérica https://t.co/GX2HoFzuEI pic.twitter.com/HxpBcAsaUq