Il duca William e la duchessa Kate celebrano il primo anniversario di Shout
16 maggio 2020Per celebrare il primo anniversario del servizio di messaggistica online Shout, il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno partecipato ad una videochiamata con alcuni volontari.
Il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno chiesto ai volontari sul loro lavoro e come il coronavirus abbia cambiato il tipo di messaggi che ricevono.
I volontari hanno affermato di essere stati contattati da persone che si sentivano da solo per il blocco, ma anche da operatori di assistenza sociale preoccupati per la pressione di lavoro durante la pandemia.
Il principe William ha elogiato i volontari dicendo: “'Ragazzi, siete i pionieri, avete fatto un lavoro fantastico mantenendo Shout in avanti, così ben fatto e grazie per tutto il vostro duro lavoro; lo apprezziamo davvero. "
Shout è uno dei principali servizi di salute mentale ad essere stato istituito dalla Royal Foundation (nel 2019), che in un anno è cresciuto fino a 1800 volontari, con più di 300.000 conversazioni di testo.
To mark our first anniversary, The Duke and Duchess of Cambridge joined a zoom call with five of our Crisis Volunteers to speak to them about their experience of providing support to the thousands of people who have texted us over the past 12 months. pic.twitter.com/j6dGhftAXE— Shout UK (@GiveUsAShout) May 16, 2020