Il re Abdullah di Giordania partecipa alla conferenza sull'industria delle forze speciali
14 maggio 2020Sua Maestà il re Abdullah di Giordania ha partecipato alla Conferenza industriale delle forze speciali (SOFIC) che si tiene ogni anno a Tampa, in Florida (USA).
Per colpa della pandemia del corona virus quest'anno la conferenza si è svolta in modo telematico utilizzando Zoom dall'11 al 15 maggio.
SOFIC è una piattaforma per scambiare opinioni tra i leader del settore e contrastare le nuove sfide e costruire le capacità delle unità operative.
All'inizio della settimana, il re Abdullah ha visitato il dipartimento della Protezione civile della Giordania con il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah , che hanno ricevuto un briefing sui servizi medici disponibili al pubblico.
Dall'inizio della pandemia in Giordania, 210 ambulanze sono state attrezzate con le attrezzature necessarie per diventare cliniche mobili.
His Majesty King Abdullah II participates in the Virtual Special Operations Forces Industry Conference, held annually in Tampa, Florida #Jordan pic.twitter.com/XItO1uVKvb— RHC (@RHCJO) May 12, 2020