La Duchessa di Cornovaglia è Vice Patrona di ABF The Soldiers 'Charity
26 giugno 2020
Sua Altezza Reale la duchessa di Cornovaglia è diventata vice-patrono dell'ente benefico "ABF The Soldiers Charity", che ha dichiarato : “Abbiamo un enorme debito di gratitudine da dare a tutti coloro che sono nelle Forze armate, che servono fermamente per il nostro Paese. Sono, quindi, felice di diventare Vice Patrono di ABF The Soldiers 'Charity, un'organizzazione di cui Sua Maestà è Patrona, che fa un lavoro così meraviglioso per sostenere soldati, veterani e le loro famiglie”.
Il maggiore generale (a riposo) Martin Rutledge, amministratore delegato di ABF The Soldiers 'Charity, ha affermato che siamo onorati che la Duchessa di Cornovaglia abbia accettato di essere vice patrono.
ABF The Soldiers 'Charity è il Fondo benefico dell'esercito che fu formato nel 1944 per sostenere coloro che tornavano dal combattimento nella seconda guerra mondiale.
Sua Maestà la Regina Elisabetta II è patrona di ABF The Soldiers 'Charity dal 1953 che rimarrà in questa posizione.
ABF The Soldiers’ Charity is the Army’s national charity, formed in 1944 to provide a lifetime of support to soldiers, veterans and their families when they are in need. pic.twitter.com/TqvVZXrF7B
— Clarence House (@ClarenceHouse) June 27, 2020