Guglielmo, Stefania e Carlo visitano Esch-sur-Alzette
22 giugno 2021
Alla vigilia della Festa Nazionale del Lussemburgo, il granduca ereditario Guglielmo, la granduchessa ereditaria Stefania e il principe Carlo hanno visitato la città di Esch-sur-Alzette, la seconda città più grande del Paese.Dopo aver partecipato ad una cerimonia di commemorazione presso il monumento dei caduti, il Principe Guglielmo e la Principessa Stefania hanno inaugurato l'area giochi chiamata “Principe Carlo”, cofinanziata dalla città di Esch-sur-Alzette e dalla Fondazione del Granduca e Granduchessa, i cui fondi sono il risultato del generosità delle persone che hanno donato per la nascita del principe Carlo.
In serata, la Coppia ha concluso la vigilia della Festa Nazionale a Fischbach partecipando alla messa solenne del Te Deum che si è svolta nella chiesa della città.
🇱🇺 Pour la veille de la Fête nationale, le Couple héritier a renoué avec une tradition en se rendant à Esch-sur-Alzette. LL.AA.RR. ont assisté à une cérémonie du souvenir au monument des morts avant d’inaugurer l’aire de jeux inclusive "Prince Charles". ©MGD/S.Margue pic.twitter.com/jlF9tDnSue
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) June 23, 2021