La regina Letizia partecipa all'apertura dell'anno scolastico 2021-2022
8 settembre 2021
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha presieduto la cerimonia di apertura dell'anno scolastico 2021/2022, presso il Centro di educazione primaria e infantile "Odón de Buen" e presso l'Istituto di istruzione secondaria "Gallicum", nella città di Zuera, nella provincia di Saragozza.La scuola Odón de Buen è un centro di educazione primaria e della prima infanzia di proprietà pubblica che si concentra sull'insegnamento bilingue per tutti gli studenti attraverso un programma Erasmus.
La Regina Letizia al CEIP Odón de Buen ha visitato le sale di stimolazione psicomotoria e multisensoriale e la biblioteca. Successivamente si è trasferito presso IES Gallicum dove ha avuto l'opportunità di visitare le sue strutture.
CEIP Odón de Buen è un Centro di educazione primaria e della prima infanzia di proprietà pubblica, che attualmente insegna la fase di educazione della prima infanzia che si sviluppa in un edificio situato nel quartiere di San Juan, nella zona sud di Zuera.
L'IES Gallicum è un istituto di istruzione secondaria di proprietà pubblica situato nella regione di Bajo Gállego.
En uno de los últimos actos de la apertura del Curso Escolar 2021/2022, la Reina ha mantenido una reunión con los representantes del profesorado, alumnado y AMPA del IES Gallicum de Zuera, Zaragoza.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) September 8, 2021
➡️https://t.co/rvsscQUNer pic.twitter.com/3uG8ax5kR4