La regina Letizia all'apertura della Fiera del Libro di Madrid 2021
10 settembre 2021
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha partecipato all'apertura dell'80° edizione della Fiera del libro di Madrid, che si è tenuta al Parco del Retiro di Madrid.Al suo arrivo la Regina Letizia è stata ricevuta dal Ministro della Cultura e dello Sport, Miquel Iceta e dal Vice Presidente e Cancelliere della Repubblica di Colombia, Marta Lucía Ramírez e da altre altre autorità.
In questa 80° edizione, la Fiera del Libro ha come ospite d'onore la Colombia che mostra ai visitatori il progresso della Nazione che dal 2019 commemora 200 anni di storia.
L'annuale Fiera del libro di Madrid ha lo scopo di promuovere i libri, la lettura ed enti e istituzioni che si dedicano all'editoria, alla distribuzione o alla vendita al pubblico di libri.
En su recorrido por la 80ª Feria del Libro de Madrid, la Reina ha visitado diferentes expositores de librerías, editoriales, colaboradores, instituciones y entidades que se reencuentran en esta #FLMadrid21. #LaFeriaDelReencuentro➡️https://t.co/ckHWhbljhZ pic.twitter.com/pwxJTVb0V4
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) September 10, 2021