La regina Rania ringrazia le persone per le condoglianze ricevute per la morte del padre
31 maggio 2022
Sua Maestà la regina Rania di Giordania si è rivolta ai social media per ringraziare le persone che le hanno inviato le loro condoglianze per la morte del padre, aggiungendo che questi messaggi hanno fornito conforto nel momento di lutto della sua famiglia :"Grazie per le condoglianze per la scomparsa del mio caro padre. Non c'è rimedio a questo tipo di dolore, ma poiché la mia famiglia e io piangono la sua perdita, abbiamo trovato un tale conforto nelle parole gentili e nelle preghiere che avete inviato.
Riposa in pace, padre. Sarai nei nostri cuori per sempre".
Il padre della regina Rania, il dottor Faisal Sidqi Al Yassin, è scomparso il 27 maggio ma non è stata fornita alcuna causa della morte.
La regina Rania aveva pubblicato una foto del suo amato padre su instagram con una preghiera in arabo e un messaggio in inglese con la scritta : "Mio caro padre, che tu possa riposare in pace".
Thank you for your condolences on the passing of my dear father. There is no remedy for this kind of grief, but as my family and I mourn his loss, we have found such comfort in the kind words and prayers you have sent.
— Rania Al Abdullah (@QueenRania) May 30, 2022
Rest In Peace, father. You will be in our hearts forever.