Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 08, 2023

Festa della principessa Iman

La regina Rania organizza la festa della principessa Iman prima del suo matrimonio

7 marzo 2023

Tra pochi giorni si celebrerà il matrimonio della principessa Iman, primogenita del re Abdullah II e della regina Rania, con Jameel Alexander Thermiotis, e la regina Rania ha organizzato la festa dell'henné. 

Alla festa erano presente le donne della famiglia reale hashemita, tra cui anche la futura principessa ereditaria Rajwa Al-Saif, che sposerà il principe ereditario Hussein, e la principessa Muna, madre del re Abdullah II ed amica intima della regina Rania.

La festa henné è un evento che si tiene pochi giorni prima del matrimonio musulmano, durante la quale la sposa disegna dei disegni sulle sue mani che proteggere dal malocchio. ed al ricevimento la futura sposa riceve le congratulazioni di tutti i suoi parenti.

Alla festa la principessa Iman ha indossato il suo primo abito bianco, mentre la regina Rania un caftano rosso granato per abbinarsi al caftano della sua futura nuora, Rajwa, che indossa un abito fucsia. 

Qualche giorno fa, la regina Rania aveva condiviso un video che includeva foto di sua figlia Iman e dove si vedeva la futuro sposa con la tiara che la regina ha indossato nei ritratti ufficiali ed in alcune visite di stato.

VIDEO