Rajwa Al Saif, la futura principessa ereditaria della Giordania, compie 29 anni
29 aprile 2023
Il Regno di Giordania festeggia la sua futura principessa ereditaria per il suo compleanno, che presto sposerà il principe ereditario Hussein.Il principe ereditario Hussein di Giordania ha recentemente condiviso un messaggio di compleanno per la sua fidanzata, Rajwa Al Saif, sul suo account Instagram : "Auguro al mio carissimo Rajwa un felice compleanno! Non vedo l'ora di una vita di amore, compassione e impegno con te"
Anche la Regina Ranja su Instagram ha pubblicato una foto dove la si vede con Rajwa Al Saif, la fidanzata di suo figlio : "Buon compleanno al nostro adorabile Rajwa !"
Rajwa Al Saif è nata il 28 aprile 1994 in Arabia Saudita, figlia dell'uomo d'affari Khaled Al Saif e di sua moglie Azza Al Sudairi. Secondo alcune fonti, Azza Al Sudairi sarebbe imparentata con la famiglia reale saudita, il che renderebbe Rajwa una sorta di "nobildonna" in Arabia Saudita.
Dopo aver completato gli studi in Arabia Saudita, Rajwa Al Saif si è trasferita negli Stati Uniti per frequentare l'Università Syracuse di Architettura. In seguito, ha lavorato in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Los Angeles, dove ha conseguito la laurea al Fashion Institute of Design and Merchandising.
Il fidanzamento tra Rajwa Al Saif e il principe ereditario Hussein di Giordania è stato ufficialmente annunciato nell'agosto 2022, e la coppia si prepara a celebrare il matrimonio il 1 giugno 2023. In quell'occasione, Rajwa diventerà la principessa ereditaria di Giordania.