La principessa del Galles visita The Baby Bank che fornisce sostegno alle famiglie locali bisognose.
24 aprile 2023
Sua Altezza Reale la principessa del Galles ha visitato The Baby Bank, a Windsor, una organizzazione che fornisce sostegno alle famiglie locali bisognose.Durante la visita, la Principessa Caterina ha incontrato i volontari ed ha preso parte allo smistamento delle donazioni e all'imballaggio delle referenze, e durante l'incontro ha anche condiviso come stanno i suoi 3 figli (Giorgio, Charlotte e Luigi).
La Bay Bank è stata fondata nel 2015 da due madri locali che volevano fornire articoli essenziali tra cui pannolini e biancheria, ed adesso collabora con partner local per fornire sostegno alle famiglie bisognose. Dal suo lancio, più di 21.500 persone hanno ricevuto supporto.
La principessa Kate è una sostenitrice dell'organizzazione che aiuta molte famiglie in tutto il paese.
La principessa Kate sostiene anche lo sviluppo dei giovani, ed aveva fondato il Royal Foundation Center for Early Childhood , un'organizzazione che si concentra sui primi cinque anni di vita di un bambino e li prepara per il successo futuro.
Families in need throughout the area can rely on The Baby Bank here in Windsor, providing everything from new-born starter kits to buggies, beds & blankets. pic.twitter.com/WSRCrRjw5O
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) April 24, 2023