Il Re Abdullah di Giordania con la Brigata Re Al Hussein bin Ali per l'iftar
16 aprile 2023
Sua Maestà il Re Abdullah II, Comandante Supremo delle Forze Armate Giordane-Esercito Arabo, si è unito ai membri della Brigata Re Al Hussein bin Ali per l'iftar .L'iftar è il pasto serale che interrompe il digiuno durante il mese sacro del Ramadan.
Con la sua presenza il Re Abdullah dimostra il suo sostegno per le forze armate giordane e la sua solidarietà con i soldati in servizio. Inoltre, questo evento ha un significato simbolico molto forte in quanto il Ramadan è un momento di unione e solidarietà, e il fatto che il Re Abdullah abbia scelto di condividere il pasto con i soldati della Brigata King Al Hussein bin Ali è un segnale di unità e di apprezzamento per il lavoro che svolgono.
La Brigata King Al Hussein bin Ali è una delle brigate più importanti dell'esercito giordano, nota per la sua professionalità e per il suo impegno a difendere il paese. Fondata nel 1956, prende il nome dal principe Al Hussein bin Ali, che fu un famoso leader durante la rivolta araba del 1916 contro l'Impero Ottomano.
جلالة الملك عبدالله الثاني، القائد الأعلى للقوات المسلحة، يشارك منتسبي لواء الملك الحسين بن علي إفطارهم#الأردن
— RHC (@RHCJO) April 16, 2023
His Majesty King Abdullah II, the Supreme Commander of the Jordan Armed Forces-Arab Army, joins members of the King Al Hussein bin Ali Brigade for iftar#Jordan pic.twitter.com/7AXRF9BAqm