La Regina Rania di Giordania al Flat6Labs incontra giovani imprenditori.
26 aprile 2023
Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha fatto visita ai uffici di Flat6Labs in Giordania per incontrare alcuni imprenditori e proprietari di startup locali e discutere le sfide e le opportunità che le loro attività stanno affrontando.
Al suo arrivo presso gli uffici di Flat6Labs, situati presso il King Hussein Business Park, la Regina Rania si è unita al Direttore Generale Rasha Manna, al Fondatore Hany Al Sonbaty e ad altri membri del team di gestione per una conversazione sulle attività, i servizi e i piani futuri dell'azienda.
Manna ha informato la Regina Rania sui programmi di formazione e supporto di Flat6Labs, che forniscono servizi non finanziari per accelerare la crescita delle startup. L'azienda collega gli imprenditori partecipanti con una rete di centinaia di mentori aziendali, investitori e aziende, facilitando le opportunità di business e di apprendimento per promuovere il loro avanzamento.
Durante la sua visita, la Regina Rania ha incontrato alcuni imprenditori e proprietari di startup che avevano precedentemente beneficiato dei programmi di Flat6Labs per conoscere le loro esperienze come imprenditori nel regno. Inoltre, ha partecipato a una sessione di formazione a cui hanno preso parte gli attuali imprenditori dell'azienda.
Flat6Labs è un acceleratore di startup regionale e una società di gestione di fondi di avviamento che collabora con imprenditori promettenti come partner aziendale, aiutandoli ad espandere le loro attività e a raggiungere i mercati in Medio Oriente e Nord Afric. Fondata nel 2011 al Cairo, l'azienda si è espansa in altre sei sedi e prevede di entrare in altri mercati emergenti in futuro. Flat6Labs ha sedi al Cairo, Amman, Jeddah, Abu Dhabi, Beirut, Tunisi e Bahrain ed è supportata da oltre 25 investitori istituzionali in tutto il Medio Oriente.