Il Duca di Edimburgo ad un banchetto di pre incoronazione nei Chiostri dell'Abbazia di Westminster
18 aprile 2023
Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo ha partecipato ad un banchetto in preparazione dell'incoronazione all'Abbazia di Westminster.Il decano di Westminster ha ospitato l'evento che ha visto la partecipazione di importanti leader religiosi, durante il quale il principe Edoardo ha potuto incontrare l'Arcivescovo di Canterbury e Dame Prue Leith.
Il Duca di Edimburgo ha portato con sé una torta salata di spinaci, fave e dragoncello, preparata nella cucina di Palazzo Buckingham, per essere condivisa con tutti i partecipanti. La ricetta della "quiche" è stata consigliata personalmente dal Re Carlo e dalla Regina Camilla, che è stata scelta come piatto principale per i Grandi Pranzi dell'Incoronazione che si terranno in tutto il Regno Unito nel fine settimana dell'incoronazione.
Il Grande Pranzo dell'Incoronazione costituirà una parte fondamentale delle celebrazioni previste per il fine settimana dell'incoronazione delle Loro Maestà il Re Carlo e la Regina Camilla, previste dal 6 all'8 maggio. Questo evento riunirà i vicini, le comunità e la nazione per celebrare un momento storico ed il banchetto darà la possibilità alle persone di stabilire nuove connessioni e amicizie dove vivono, sollevando lo spirito della comunità e creando un senso di appartenenza.
Great to be at @Wabbey this morning for a #CoronationBigLunch
— The Royal Family (@RoyalFamily) April 18, 2023
The Duke of Edinburgh joined this special event to hear all about the plans for the #Coronation weekend, as well as bringing along a Coronation quiche to try – what’s the verdict @PrueLeith?
🔗https://t.co/uydL178hUS pic.twitter.com/ju8EPmlARu