Il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi alla riapertura del Palazzo Het Loo
21 aprile 2023
Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi si è recato a Apeldoorn per partecipare alla riapertura del Palazzo Het Loo, dopo una ristrutturazione durata 5 anni.
Questo palazzo che risale al XVII secolo è un museo in cui il passato della Familia reale olandese viene spiegato da molte angolazioni.
Una parte del museo era già stata aperta ai visitatori lo scorso anno. e con questa apertura sono entrata in funzione anche l'ampliamento interrato di 5000 mq.
Alla visita il re Guglielmo Alessandro ha ricevuto spiegazione sui lavori di ristrutturazione ed ampliamento, ed ha visitato la mostra permanente 'De Oranjes' e la mostra temporanea 'Masterpiece'. Successivamente, il Re olandese ha parlato con i dipendenti che lavorano al museo e varie persone coinvolte nella costruzione e nell'arredamento di Paleis Het Loo.
De Koning is aanwezig bij de heropening van Paleis Het Loo in Apeldoorn. Het paleis onderging een uitgebreide verbouwing en vernieuwing. Tijdens een rondleiding krijgt hij uitleg over de renovatie en uitbreiding en spreekt hij met medewerkers. https://t.co/TlW5M0wQXu pic.twitter.com/uR1G19j7Rp
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) April 21, 2023