Il principe ereditario di Giordania con giovani del programma Hussein Footsteps
16 aprile 2023
Sua Altezza il Principe Al-Hussein bin Abdullah II, il Principe ereditario, ha partecipato a un banchetto Iftar con alcuni giovani uomini e donne del programma "Sulle orme di Al-Hussein", un programma innovativo creato dalla Fondazione Principe Reale.Questo programma si dedica alla formazione di giovani leader, con l'obiettivo di sviluppare le loro capacità di leadership, politica, economia e questioni sociali.
Il programma "Sulle orme di Al-Hussein" è stato creato dalla Fondazione Principe Reale che coinvolge un gruppo selezionato di giovani uomini e donne in programmi di formazione in collaborazione con partner internazionali e locali specializzati in leadership, politica, economia e questioni sociali. L'obiettivo del programma è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze e le abilità necessarie per affrontare le sfide future e diventare leader capaci e di successo.
Il programma offre una serie di attività, tra cui workshop, seminari, laboratori e visite guidate, ed i partecipanti hanno l'opportunità di imparare dai migliori leader in vari campi e di acquisire una comprensione più approfondita delle questioni sociali, economiche e politiche.
L'evento si è svolto in un'atmosfera informale e accogliente, il Principe Hussein ha elogiato i partecipanti per il loro impegno e la dedizione a diventare leader di successo in futuro, ed ha sottolineato l'importanza del programma nella formazione di giovani leader che possono contribuire alla crescita e allo sviluppo della Giordania.
His Royal Highness Crown Prince Al Hussein hosts an iftar for a group of young participants in the Hussein Fellowship Programme, a Crown Prince Foundation programme that trains young leaders and hones their skills#Jordan pic.twitter.com/NjWmPGkJX9
— RHC (@RHCJO) April 16, 2023