La famiglia reale olandese partecipa alla registrazione del concerto del Giorno del Re 2023 a Rotterdam
19 aprile 2023
Le Loro Maestà il Re Guglielmo-Alessandro e la Regina Máxima, accompagnati dalle due figlie, la principessa Amalia e la principessa Ariane, hanno assistito alla registrazione del concerto presso la sala Ahoy di Rotterdam.
All'evento erano presenti anche la principessa Beatrice e la principessa Laurentien, mentre era assente la principessa Alessia a causa degli impegni universitari in Galles.
Il concerto del King's Day è stato registrato in anticipo, che sarà trasmesso in televisione la sera del 27 aprile, il giorno del compleanno del Re che compierà 56 anni. Tre giorni dopo, il 30 aprile, festeggerà anche i suoi 10 anni di regno, che è il giorno in cui sua madre, la regina Beatrice, ha abdicato a favore del figlio.
Rotterdam toont tijdens #Koningsdagconcert waar het voor staat: een kleurrijke, internationale havenstad, opgebouwd door mensen uit alle windstreken. Het Koninklijk Paar, de Prinses van Oranje en de Prinsessen Beatrix, Ariane en Laurentien zijn aanwezig. https://t.co/1n0dHrew7Z pic.twitter.com/Sg3Dlyy6ot
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) April 19, 2023