Il Granduca ereditario Guglielmo e suo zio il Principe Guglielmo presentano i distintivi del Merito Giovanile
Sua Altezza Reale il Granduca ereditario Guglielmo di Lussemburgo e suo zio, il Principe Guglielmo, hanno presentato i Distintivi di Merito Giovanile, che premiano i meriti dei giovani tra i 14 e i 25 anni di età.
Il Granduca ereditario Guglielmo ed il Principe Guglielmo, rispettivamente figlio maggiore e fratello minore del Granduca Enrico, hanno consegnato i Distintivi di Merito Giovanile a circa 200 vincitori.
Il Merito Giovanile fa parte del programma del Premio Internazionale del Duca di Edimburgo, creato dal defunto principe consorte per motivare i giovani a superare le proprie limitazioni.
Il Granduca ereditario Guglielmo patrocina il Merito giovanile ha detto : "Congratulazioni a voi, ai vostri genitori e tutori. Vorrei che foste dei paladini dell'apertura del Lussemburgo al mondo, della sua diversità e del suo multilinguismo, e che partecipaste alla vitalità della sua democrazia".
LL.AA.RR. le Grand-Duc Héritier & le frère du Grand-Duc, le Prince Guillaume, ont participé, hier, à la cérémonie annuelle de remise des insignes du Mérite Jeunesse qui met en valeur, depuis 1993, les efforts individuels extra-scolaires de jeunes entre 14 & 25 ans. ©MGD/S.Margue pic.twitter.com/AvylyucaSg
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) April 27, 2023