Articoli in evidenza:

sabato, aprile 29, 2023

Carlo Commissario in capo di RCMP

Il Re Carlo è commissario in capo della Royal Canadian Mounted Police (RCMP)

29 aprile 2023

Sua Maestà il Re Carlo III è stato nominato ufficialmente commissario in capo della Royal Canadian Mounted Police (RCMP) durante una cerimonia che si è svolta al quadrilatero del castello di Windsor, durante la quale il Re ha ricevuto una speciale spada commemorativa che segnava la sua nomina.

La nomina del Re Carlo come commissario in capo dell'RCMP è un riconoscimento dell'importante ruolo che la famiglia reale ha sempre giocato nell'assicurare la sicurezza e la protezione dei canadesi. La nomina segue una lunga tradizione, iniziata dalla regina Vittoria, di donare cavalli all'RCMP e di mantenere un rapporto di lunga data con il servizio di polizia.

La spada dell'RCMP, commissionata appositamente per questa cerimonia, rappresenta il 150 ° anniversario dell'RCMP, gli stemmi delle quattro forze, gli onori di battaglia dell'RCMP e le foglie d'acero che rappresentano tutte le province e i territori del Canada.

In qualità di commissario in capo, Re Carlo lavorerà per mantenere i legami tra la famiglia reale e l'RCMP e mettere in luce il ruolo dell'RCMP in patria e all'estero. La nomina di Re Carlo come commissario in capo dell'RCMP sottolinea l'importanza della partnership tra l'RCMP e la famiglia reale canadese e riconosce il contributo che l'RCMP ha dato alla sicurezza del Canada.

La Polizia a cavallo canadese reale ha svolto un ruolo importante nell'incoronazione di Re Carlo

L'RCMP è la forza di polizia federale del Canada, fondata nel 1873, che ha una lunga storia di servizio pubblico e di mantenimento della sicurezza in tutto il territorio canadese. La sua missione principale è quella di proteggere la vita, la proprietà e i diritti dei cittadini canadesi, prevenendo e investigando crimini a livello nazionale e internazionale.