La Duchessa di Edimburgo inaugura il Centro Portale per l'Impatto Sociale a Londra
25 aprile 2023
Sua Altezza Reale Sofia, Duchessa di Edimburgo, GCVO e Patrona del Collegio di Moda di Londra (LCF) presso l'Università delle Arti di Londra (UAL), ha inaugurato il Portal Center for Social Impact presso Poplar Works, situato nella zona est di Londra.
La Duchessa di Edimburgo ha espresso la sua gratitudine per l'opportunità di inaugurare il Centro e ha sottolineato l'importanza dell'arte e della moda nel promuovere il potenziamento e l'inclusione sociale.
Il Centro è stato finanziato da una sovvenzione di 4 milioni di sterline concessa da The Portal Trust, una delle più grandi donazioni nella storia di UAL. Questo investimento è stato effettuato per un decennio per promuovere l'coinvolgimento della comunità e l'impatto sociale di LCF, tra cui il pluripremiato programma Change, basato a Poplar Works nella zona est di Londra.
Il Centro portale per l'impatto sociale rappresenta l'impegno di LCF e UAL di creare spazi e programmi inclusivi, collaborativi e innovativi per le comunità, e si concentra sulla promozione di iniziative che coinvolgono donne detenute, comunità locali, professionisti creativi e studenti di LCF.
This week HRH The Duchess of Edinburgh opened the Portal Centre for Social Impact @PoplarWorks 🧵
— University of the Arts London (@UAL) April 28, 2023
Find out more ↓https://t.co/jS9RSM16kZ
📸: Adam Razvi