Articoli in evidenza:

domenica, aprile 23, 2023

Viola Arrivabene sposa Carlo Siem

Viola Arrivabene, figlia del conte Giberto Arrivabene Valenti Gonzaga e della principessa Bianca di Savoia Aosta, sposa Charlie Siem.

22 aprile 2023

Viola Arrivabene Valenti Gonzaga, nipote dell’attuale Duca d’Aosta Aimone di Savoia, e figlia del conte Giberto Arrivabene Valenti Gonzaga e di Bianca di Savoia Aosta, a sua volta figlia del compianto Duca Amedeo di Savoia e di Claudia d’Orleans, ha sposato il violinista Charlie Siem.

La coppia, che abita a Firenze, ha scelto di sposarsi a Venezia, città di residenza dei genitori della sposa, che sono proprietari di palazzo Papadopoli in Calle Tiepolo, recentemente restaurato ed adibito a struttura alberghiera di lusso. 

Questo matrimonio è avvenuto dopo quello di sua sorella Vera Arrivabene con Briano Martinoni Caleppio, figlio di Barbara Parodi Delfino e del conte Paolo Martinoni Caleppio.

Vera e Viola sono cresciuti a Palazzo Papadopoli, dove ha sede il brand di moda Vibi Venezia che produce le “friulane”, calzature in velluto tipiche della tradizione veneta. L'impresa nasce a Londra nel 2015, dove entrambe vivevano e studiavano, e negli anni ha spopolato tra i giovani dell’alta società internazionale, grazie anche alla facilità di vendita sui canali social ed e-commerce.  

Lo sposo di Viola Arrivabene, Charlie Siem, nato a Londra, è figlio di Kristian Siem, uno degli uomini d'affari più ricchi della Norvegia, è un enfant prodige della musica avendo iniziato a suonare il violino fin dall’età di 3 anni. Charlie Siem è anche ambasciatore del The Prince’s Trust, la fondazione di Carlo d’Inghilterra, che verrà ufficialmente incoronato a Londra il prossimo sabato 6 maggio.