Il principe William e la principessa Kate ringraziano i volontari di Galles
26 aprile 2023
Il Principe William e la Principessa Kate del Galles hanno fatto una visita a sorpresa al Central Beacons Mountain Rescue Team per celebrare il loro 60º anniversario. Il gruppo di volontari si dedica a salvare vite umane in difficoltà nell'area del Parco Nazionale di Brecon Beacons, in Galles, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.Dopo essersi calati in corda doppia dalla scogliera, la coppia reale ha incontrato i membri della comunità locale al Dowlais Rugby Club, dove si trovavano anche i soccorritori volontari.
Durante l'incontro, il Principe William e la Principessa Caterina hanno espresso la loro gratitudine per il lavoro svolto dai volontari e hanno avuto l'idea di premiarli con una sorpresa molto speciale. Quindi si sono spostati al Little Dragon Pizza Van, un food truck che serve pizze artigianali, e hanno ordinato 22 pizze, tra cui peperoni, margherita, pollo alla griglia e pizze al formaggio di capra. Una volta pronte, William e Kate hanno preso in mano le scatole delle pizze e si sono recati personalmente a consegnarle ai membri del team di salvataggio, dimostrando così il loro apprezzamento per il lavoro svolto.
La loro presenza ed il loro gesto dimostra ancora una volta l'impegno che la famiglia reale britannica ha per la sicurezza e il benessere delle comunità locali, e così facendo hanno dimostrando quanto il lavoro dei volontari sia importante ed apprezzato.
Anyone for Pizza?
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) April 27, 2023
Pwy sy eisiau pizza?@DowlaisRfc pic.twitter.com/srRjgzyzkC