Articoli in evidenza:

martedì, aprile 11, 2023

Naruhito e Masako con Abdullah, Rania e Hussein

L'Imperatore Naruhito e l'Imperatrice Masako del Giappone ricevono il Re Abdullah, la Regina Rania e il principe Hussein di Giordania

11 aprile 2023

Le Loro Maestà l'Imperatore Naruhito e l'Imperatrice Masako del Giappone hanno ricevuto  il Re Abdullah II al Palazzo Imperiale di Tokyo.

Durante l'incontro, alla presenza della Regina Rania e del principe ereditario Hussein, il Re Abdullah ha affermato la profonda amicizia tra la famiglia hashemita e la famiglia imperiale giapponese e le forti relazioni tra i due paesi e popoli.

Si è anche passato in rassegna il livello avanzato raggiunto dal partenariato tra i due paesi in vari campi, oltre ai più importanti sviluppi regionali e internazionali

Prima il Re Abdullah con i due figli, il Principe Hussein e il Principe Hashem, avevano incontrato diversi Ministri giapponesi ed anche il Presidente dell'Associazione di Amicizia Giappone-Giordania.

Il Principe ereditario Hussein era stato anche ricevuto dal Principe Ereditario Fumihito e dalla Principessa Kiko nella loro residenza imperiale di Tokyo.