La regina Camilla partecipa all'850° anniversario della Fondazione San Giovanni
1 febbraio 2024
La regina Camilla ha partecipato ad un servizio celebrativo tenutosi in occasione dell'850° anniversario della Fondazione di San Giovanni presso l'Abbazia di Bath. All'interno dell'Abbazia, oltre 600 ospiti si sono riuniti per la cerimonia celebrativa che ha reso omaggio alla storia della fondazione.Dopo il suo discorso, il CEO David Hobdey ha invitato la Regina Camilla a svelare la targa commemorativa dell'850° commissionata per l'occasione.
LEGGI ANCHE : La Regina Camilla apre il nuovo centro di Maggie al Royal Free Hospital di Londra
La St John's Foundation, fondata originariamente come rifugio medievale, fornisce rifugio e sostegno agli anziani, e la fondazione fornisce anche servizi ai bambini per assicurarsi che abbiano il miglior inizio nella vita.
Nella Cappella di San Michele Entro del XVI secolo, la Regina Camilla si unì ai residenti degli ospizi della Fondazione San Giovanni, davanti a una tazza di tè.
La regina Camilla, in qualità di duchessa di Cornovaglia, è diventata patrona dell'ente di beneficenza nel 2009.
LEGGI ANCHE : La Regina Camilla scrive un libro in miniatura per la Casa delle Bambole della Regina Mary
Originally founded as a medieval refuge, St John's provides shelter and support for older adults, and works with children to ensure they have the best start in life.
— The Royal Family (@RoyalFamily) February 1, 2024
☕️ In the Chapel of St Michael Within, The Queen met some of the charity’s almshouse residents over a cup of tea. pic.twitter.com/EPRO63xOOa