La principessa Anna assiste la partita di rugby delle Sei Nazioni tra Scozia e Francia allo stadio Murrayfield
10 febbraio 2024
Sua Altezza Reale la principessa Anna ha partecipato alla partita internazionale di rugby delle Sei Nazioni, giocata tra Scozia e Francia che si è tenuta allo Stadio Murrayfield di Edimburgo.La Scozia ha perso 16-20 contro la Francia, nonostante avesse dominato per gran parte della partita.
LEGGI ANCHE : La principessa Anna alla cerimonia del Premio Regina Elisabetta per l'ingegneria.
La principessa Anna è patrona della Scottish Rugby Union nel giugno 1986 e da allora assiste regolarmente alle partite della squadra scozzese, alle volte anche le sessioni di allenamento.
Gli osservatori reali affermano che l'ex giocatore di rugby inglese, Mike Tindall, marito di Zara, figlia della principessa Anna, è molto vicino a sua suocera perché è una grande fan del rugby e adorano chiacchierare di questo sport quando si incontrano. Mike Tindall una volta ha rivelato: "Ha un grande senso dell'umorismo ed è molto ben informata su molte cose, specialmente sul rugby".
La principessa Anna ha intensificato i suoi impegni pubblici, dopo che la diagnosi di cancro di re Carlo III è stata resa pubblica, e che spesso deve sostituirlo.
LEGGI ANCHE : La principessa Anna e Sir Timothy Laurence in visita ufficiale di 3 giorni in Sri Lanka
Princess Anne spotted at Edinburgh Murrayfield Stadium during Scotland's Six Nations matchhttps://t.co/uE64Ibvi7Chttps://t.co/uE64Ibvi7C
— Edinburgh Live (@EdinburghLive_) February 10, 2024