Articoli in evidenza:

lunedì, febbraio 26, 2024

Principe di Lussemburgo visita BorgWarner

Il principe Guglielmo di Lussemburgo visita i laboratori di BorgWarner 

23 febbraio 2024

Sua Altezza Reale il Granduca Ereditario Guglielmo di Lussemburgo, accompagnato dal Ministro dell'Economia, Lex Delles, ha fatto visito al sito di BorgWarner a Hautcharage, evidenziando l'importanza dell'innovazione e della sostenibilità nel settore automobilistico. 

La visita si inserisce in una serie di visite ad aziende innovative del paese, con un focus particolare sull'elettrificazione e la decarbonizzazione dei veicoli.

BorgWarner

BorgWarner, azienda americana leader nella produzione di apparecchiature automobilistiche, ha accolto il Granduca Ereditario Guglielmo nei suoi laboratori a Hautcharage, che gli ha permesso di esplorare i prototipi e le tecnologie emergenti che potrebbero rivoluzionare il settore delle auto elettriche.

Con più di 40.000 dipendenti e 82 sedi nel mondo, BorgWarner si distingue per il suo impegno verso l'innovazione e la sostenibilità. La visita del Granduca Ereditario ha sottolineato l'importanza di queste iniziative, in particolare attraverso la strategia "Charging Forward", che mira a promuovere soluzioni di mobilità più pulite.

LEGGI ANCHE : Il principe Guglielmo di Lussemburgo visita i centri Goodyear

Il principe Guglielmo promuove l'Innovazione

Con questa visita ai laboratori di BorgWarner , il principe Guglielmo mette in luce il crescente interesse verso l'elettrificazione e la decarbonizzazione dei veicoli, e cerca di promuovere l'innovazione e la sostenibilità nel Lussemburgo. 

La visita simboleggia l'impegno del Lussemburgo verso l'innovazione automobilistica, mettendo in luce l'importanza della ricerca, lo sviluppo e la sostenibilità, posizionando così il Principato come un attore chiave nella transizione verso un futuro di mobilità più pulita e sostenibile.

LEGGI ANCHE : Il principe Guglielmo di Lussemburgo visita l'Incubatore d'Impresa Sociale