La Principessa Anna allo stadio Headingley ringrazia il sostegno alla Associazione MND
28 febbraio 2024
Sua Altezza Reale la Principessa Anna si è recata allo allo stadio di Rugby Headlingley di Leeds dove ha ringraziato le raccolte fondi per il sostegno della Associazione MND.
La principessa Anna, Patrona della Associazione MND, si è unita a Rob Burrow, l'ex giocatore della Lega Inglese di Rugby e della squadra di Leeds Rhinos a cui nel 2019 è stata diagnosticata la malattia MND.
Rob Burrow ha scelto di dedicare la sua vita alla ricerca sulla malattia dei motoneuroni, ed insieme al suo compagno di squadra Kevin Sinfield, ha raccolto fondi per la ricerca sulla MND ed ha aumentato la consapevolezza del pubblico su questa condizione incurabile.
MND
MND è il termine breve per la malattia dei motoneuroni, che colpisce i nervi noti come motoneuroni. Questi nervi che si trovano nel cervello e nel midollo spinale, comandano i muscoli a casa fare
Her Royal Highness was joined by Rob Burrow, the former @England_RL and @leedsrhinos player who was diagnosed with MND in 2019. Rob, along with his teammate Kevin Sinfield, has fundraised for MND research and increased public awareness of this incurable condition.
— The Royal Family (@RoyalFamily) February 29, 2024
📷 Dominic… pic.twitter.com/xV74EBt2AX