Articoli in evidenza:

martedì, febbraio 27, 2024

Fondazione del Principe Ereditario

Il Principe di Giordania Hussein sponsorizza l'evento 'Fondazione del Principe Ereditario. Un percorso verso le Opportunità'

26 febbraio 2024

Sua Altezza il Principe ereditario di Giordania Hussein si è recato al Centro Culturale Reale per sponsorizzare l'evento “Fondazione del Principe Ereditario... Un percorso verso le Opportunità”, che comprendeva il lancio di nuovi processi di lavoro e di programmi innovativi della Fondazione, e il rinnovamento della propria identità visiva. 

Nel suo discorso, il presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione, Ghassan Nuqul, ha sottolineato l'importanza del sostegno del Principe ereditario ai giovani, sottolineando l'impegno della Fondazione nel realizzare le visioni di Sua Altezza di sostegno e responsabilizzazione dei giovani. 

Ha esaminato il piano di lavoro della Fondazione nella fase successiva e i risultati ottenuti nel campo della formazione nelle sue varie iniziative, programmi e piattaforme, indicando che il tasso di occupazione dei laureati dell'Università Tecnica Al-Hussein, una delle iniziative della Fondazione, raggiunto il 100%. 

Da parte sua, il direttore esecutivo della Fondazione, Tamam Manko, ha annunciato i nuovi percorsi di lavoro della Fondazione, che sono: il percorso di leadership, il percorso di sviluppo comunitario sostenibile ed il percorso di partecipazione economica. 

C'è stato anche il lancio del programma “Forty-Two - Amman”, che mira a insegnare la programmazione, e della piattaforma educativa digitale (HTUx) affiliata all’Università Tecnica Al-Hussein, oltre a tenere il forum “Tawasul” su base annuale base per incoraggiare un dialogo nazionale costruttivo e uno sviluppo continuo. 

Alcuni giovani che hanno beneficiato delle opportunità offerte dalla Fondazione del Principe sono intervenuti durante i quali hanno raccontato le loro storie di successo e esperienze imprenditoriali.