Articoli in evidenza:

giovedì, febbraio 15, 2024

Felipe e Letizia a Barcellona

Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna inaugurano la Torre Puig-T2 a Barcellona 

14 febbraio 2024

Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna si sono recati a Barcellona per inaugurare la seconda torre della Compagnia Puig, un'azienda attiva nel mondo dei profumi e della cosmetica. in particolare proprietaria dei marchi Jean Paul Gaultier e Nina Ricci.

La visita del Sovrani

Il Re Felipe e la Regina Letizia hanno dato il via alla loro visita inaugurale con un tour dell'edificio, iniziando dall'atrio, dove hanno posato per una fotografia commemorativa. La visita è proseguita con l'introduzione alla scultura di Joan Miró, “Monument a la femme”, che simboleggia il legame profondo tra l'arte e l'azienda.

LEGGI ANCHE : Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna al ricevimento di nuovo anno per il corpo diplomatico, al Palazzo Reale di Madrid

Il tour ha incluso alcune aree, come il Fab Lab, il Testing Prodotto ed il Centro di ricerca e sviluppo, dove il Re Felipe e la Regina Letizia hanno avuto l'opportunità di conoscere da vicino i processi innovativi e le tecnologie all'avanguardia adottate dalla compagnia. Al secondo piano, il focus è stato sull'Air Parfum, evidenziando l'importanza dell'innovazione nel settore dei profumi.

La Torre Puig-T2

La Torre Puig-T2 con il suo design unico, caratterizzato da una struttura dinamica di vetro e l'integrazione di quattro cubi sovrapposti,  rappresenta un ambiente di lavoro all'avanguardia per oltre 485 dipendenti, promuovendo la ricerca e lo sviluppo nel settore dei profumi e della cosmetica.

Oltre a fornire ampi spazi di lavoro illuminati naturalmente, la torre è dotata di sei ascensori intelligenti e parcheggi con stazioni di ricarica per veicoli elettrici, sottolineando l'impegno dell'azienda verso la sostenibilità.

LEGGI ANCHE : Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna aprono la 44° Fiera Internazionale del Turismo

Il Ruolo di Re Felipe e Regina Letizia

La partecipazione di Re Felipe e Regina Letizia all'inaugurazione della Torre Puig-T2 enfatizza il sostegno della Corona alle iniziative imprenditoriali e innovative in Spagna, e la loro presenza ha messo in luce l'importanza di combinare tradizione e innovazione, celebrando il progresso della Compagnia Puig e il suo impatto positivo sull'economia e sulla cultura spagnola.