La Principessa Anna al ricevimento dei giovani talenti di St John Ambulance a Londra
24 novembre 2023
Sua Altezza Reale la Principessa Anna ha partecipato al ricevimento annuale dei giovani talenti della St John Ambulance a Londra.Durante il ricevimento, la principessa Anna ha incontrato i giovani ai quali si è congratulata personalmente consegnando il premio per aver salvato vite umane, mostrato un coraggio eccezionale e superato circostanze personali difficili.
Solo quest’anno, più di 1.700 giovani volontari di St John hanno dedicato oltre 48.500 ore del loro tempo a sostegno delle loro comunità.
La Principessa Anna è Comandante in Capo di St John Ambulance dal 1970.
St John Ambulance è un ente di beneficenza che fornisce pronto soccorso e formazione di primo soccorso da oltre 140 anni. La sua storia duratura risale alla Gerusalemme dell’XI secolo, dove i primi Cavalieri di San Giovanni fondarono un ospedale per fornire assistenza medica gratuita ai pellegrini malati.
Da allora si è evoluta come Ordine e come organizzazione, devota alle comunità. La loro uniforme da volontario mostra ancora con orgoglio la croce a otto punte indossata dai primi Cavalieri di San Giovanni.
This year alone, more than 1,700 St John young volunteers have given over 48,500 hours of their time supporting their communities.
— The Royal Family (@RoyalFamily) November 24, 2023
The Princess Royal has been Commandant-in-Chief (Youth) @stjohnambulance since 1970. 🚑 pic.twitter.com/lG73QAzsH9