La principessa Mary di Danimarca ad un ricevimento di gala col vicepresidente del Vietnam
21 novembre 2023
Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Mary di Danimarca ha partecipato ad un ricevimento di gala insieme al vicepresidente del Vietnam, Vo Thi Anh Xuan, che si è svolto al municipio di Copenaghen.Su invito del primo ministro del Regno di Danimarca Mette Frederiksen, il vicepresidente del Vietnam Vo Thi Anh Xuan sta effettuando una visita ufficiale in Danimarca.
Al suo arrivo al municipio di Copenaghen la principessa Mary è stata ricevuta dal Vice Presidente del Vietnam, dal Vice Presidente del Comune di Copenaghen Klaus Mygind e dall'Ambasciatore vietnamita in Danimarca Luong Thanh Nghi.
Il ricevimento di gala, che si è svolto nella sala banchetti del municipio, è iniziato con gli inni nazionali della Danimarca e del Vietnam, un evento importante che ha rafforzato le relazioni diplomatiche tra i due Paesi.
Nel 2022, il principe ereditario Federico e la principessa ereditaria Mary avevano compiuto una visita ufficiale in Vietnam, mirando a promuovere il commercio e gli investimenti tra i due Paesi, ed in quekka occasione la coppia reale fu accolta dal presidente vietnamita Nguyen Xuan Phuc.