Articoli in evidenza:

venerdì, novembre 24, 2023

Sovrani con Fondazione Principessa Girona

Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna presiedono la riunione della Fondazione Principessa di Girona

23 novembre 2023

Le Loro Maestà il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna hanno presieduto la riunione della Commissione dei Delegati della Fondazione Principessa di Girona , che si è svolta al Palazzo La Zarzuela.

Durante le riunione, oltre alla situazione patrimoniale ed economica, si è discusso su una serie di tematiche cruciali, affrontando questioni  legati ai giovani 

LEGGI ANCHE : Il Re Felipe, la Regina Letizia, la Principessa Leonora e l'Infanta Sofía alla cerimonia dei Premi della Fondazione Principessa di Girona 2023

Relazione

E' stata presentata la relazione sull'attività, il piano d'azione, ed è stato approvato il bilancio per il 2024, ma nella riunione si è anche sottolineato l'importanza della Fondazione nel supportare lo sviluppo giovanile.

La Fondazione ha presentato nuove iniziative, tra cui le "Borse di studio Principessa di Girona" e proposte procedurali per coinvolgere nuovi fiduciari. Le attività e le iniziative con i fiduciari, organizzate in gruppi di lavoro, dimostrano l'impegno della Fondazione nel superare le sfide giovanili.

LEGGI ANCHE : La Principessa Leonora e l'Infanta Doña Sofía alla presentazione dello studio 'Percorsi che convergono: giovani e imprese di fronte alla sfida del talento', in occasione dei Premi della Fondazione Principessa di Girona 2023.

Fondazione Principessa di Girona

Il costante impegno di Re Felipe e della Regina Letizia contribuisce a guidare la Fondazione Principessa di Girona verso il successo, e la loro visione per uno sviluppo giovanile inclusivo è evidente in ogni aspetto della Fondazione. 

La presidenza onoraria del Consiglio di fondazione è detenuta da Sua Maestà il Re Felipe VI, in rappresentanza della Principessa delle Asturie e Girona.

La Fondazione Principessa di Girona è stata fondata nel 2009 con l'obiettivo di sostenere lo sviluppo giovanile, affrontare le sfide che i giovani incontrano nell'inserimento nella società e promuovere valori sociali e umani.  Fin dalla sua creazione, la Fondazione ha operato per migliorare le opportunità dei giovani, trasformando il sistema educativo e creando spazi di incontro e riconoscendo pubblicamente i loro sforzi.