Il principe Guglielmo, la principessa Stefania ed loro figli visitano il Paese delle Meraviglie Invernali a Dudelange
27 novembre 2023
Le Loro Altezze Reali il granduca ereditario Guglielmo, la granduchessa ereditaria Stefania di Lussemburgo, ed i loro due figli, il principe Carlo e il principe Francesco, hanno visitato il "Paese delle meraviglie invernali" della Fondazione Kraizbierg, a Dudelange.La Famiglia reale ha potuto scoprire l'importante lavoro svolto dalle persone con disabilità per preparare le attività, nonché gli adorabili doni che hanno attirato la curiosità del piccolo Principe Carlo.
Il principe Guglielmo, e la principessa Stefania hanno ringraziato i disabili e lo staff per la calorosa accoglienza e per l'organizzazione di questa bellissima festa.
LEGGI ANCHE : Il principe Guglielmo e la principessa Stefania di Lussemburgo inaugurano la biennale 'Dalle Mani dei Maestri'
Ogni anno Kraizbierg organizza una fiera di Natale a Dudelange che si svolge dall'inizio alla metà di dicembre. Fondata nel 1977, la Fondazione Kraizbierg è una fondazione per la disabilità che fornisce alloggio, formazione professionale e lavoro nei suoi laboratori a quasi 500 persone con disabilità che vivono in Lussemburgo.
🎄🎁 La féérie de #Noël s’est invitée au #WinterWonderland de la #FondationKraïzbierg @VilleDudelange. Le Couple Héritier, accompagné des #PrinceCharles & #PrinceFrançois, s’est plongé dans l’atmosphère chaleureuse & festive de la fondation joliment décorée pour l’occasion. ©MGD pic.twitter.com/Epj23SHafo
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) November 27, 2023