Articoli in evidenza:

sabato, novembre 25, 2023

Principessa Marta Luisa premiata da ELLE

La Principessa Marta Luisa di Norvegia riceve il premio della rivista ELLE

22 novembre 2023

Sua Altezza Reale la Principessa Marta Luisa di Norvegia, figlia del re Harald V e della Regina Sonja, durante la serata di chiusura dell'anno della rivista ELLE, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come "business" e sua figlia Leah Behn quello di "influencer dell'anno". 

Per il secondo anno consecutivo, la versione norvegese della rivista ELLE ha organizzato un gala in cui sono state premiate personalità stimolanti, e che quest'anno si è svolta alla Sommerro House di Oslo.

Premio Business dell'Anno per Hést

La principessa Marta Luisa e le sue collaboratrici del marchio di abbigliamento Hést sono state onorate con il premio ELLE nella categoria "Affari dell'anno". Il marchio, nato da una tragedia personale nel 2019, ha decuplicato il suo fatturato nell'ultimo anno. Hést è diventato più di un marchio, rappresentando un tributo e un nuovo inizio dopo la perdita improvvisa di Esben Johannessen, migliore amico della principessa Marta Luisa.

LEGGI ANCHE : La principessa Marta Luisa di Norvegia rinuncia ai suoi doveri reali ufficiali

Il marchio Hést 

Il marchio Hést (che significa cavallo in norvegese) è nato dopo una tragedia. Esben Johannessen, il migliore amico della principessa Marta Luisa, muore improvvisamente di cancro al pancreas nel 2019, lasciando la sua attività di addestramento di cavalli alla vedova, Anne-Kari Bøhaugen. A questo punto  la vedova si rivolge agli amici per aiutarla, e nasce il marchio di abbigliamento, un sogno che Anne-Kari aveva sempre avuto. Nasce il marchio Hést, nel quale su unisce la principessa Marta Luisa.

Leah Behn: Influencer dell'Anno

Nella serata, la famiglia reale ha ottenuto un altro successo con Leah Behn, la seconda figlia della principessa, che ha ricevuto il premio di "Influencer dell'anno". Leah, 18 anni, è un'icona di stile di vita e di trucco con 414.000 abbonati su TikTok. La sua vittoria è stata determinata da un plebiscito pubblico, evidenziando la sua influenza e il suo impegno per la salute mentale.

Le tre figlie della principessa Marta Luisa hanno abbracciato la causa della salute mentale dopo la tragica perdita del padre nel dicembre 2019. Leah Behn, con il soprannome "notleahhhbeauty", utilizza la sua posizione per promuovere il tema critico della salute mentale.

LEGGI ANCHE : La principessa Marta Luisa in vacanza a Valencia con le 3 figlie

Marta Luisa e Leah Behn

La premiazione della Principessa Marta Luisa e di sua figlia Leah Behn a ELLE sottolinea il loro successo individuale, ma anche il loro impegno per questioni importanti. 

Dopo questi premi, la Famiglia Reale norvegese si può vantare di due principesse dinamiche e intraprendente che si adoperano per il bene della società, dimostrando che l'influenza positiva può fiorire anche nei contesti più alti.