Articoli in evidenza:

giovedì, novembre 16, 2023

Pep Forum 2023

La principessa Vittoria ed il principe Daniele di Svezia partecipano al Pep Forum 2023

15 novembre 2023

Le Loro Altezze Reali la principessa ereditaria Vittoria ed il principe Daniele di Svezia hanno partecipato al Pep Forum 2023 tenutosi presso l'Aula Medica dell'Istituto Karolinska a Solna. 

Nel suo discordo di apertura la principessa Vittoria ha detto : "Muoversi è investire su noi stessi. Indipendentemente da dove ci troviamo nella vita e da quale movimento ci si addice meglio, e indipendentemente dalle scelte che fanno tutti gli altri.

Sono impressionato dai nostri atleti di maggior successo che riescono a tagliare per primi il traguardo. Ma la cosa più importante non è l'ultimo passo prima del traguardo: è il primo e come lo facciamo - da soli o con l'aiuto degli altri!"

I forum Pep, organizzato da Generation Pep,  vengono organizzati una volta all'anno per informare, ispirare e riunire persone in grado di promuovere  le opportunità di vita sana e sana per bambini e ragazzi.

Tra i partecipanti c'erano rappresentanti delle autorità pubbliche, dei comuni, nonché di varie associazioni e imprese. 

Generazione Pep è un'organizzazione senza scopo di lucro fondata dalla principessa Vittoria e dal Principe Daniele,  che lavora per offrire a bambini e giovani l'opportunità e la volontà di vivere una vita attiva e sana.