Articoli in evidenza:

sabato, novembre 25, 2023

Principessa Kate visita Sebby's Corner

La Principessa del Galles visita Sebby's Corner a Barnet

24 novembre 2023

Sua Altezza Reale la principessa del Galles ha visitato Sebby's Corner, un ente di beneficenza che fornire beni di prima necessità alle famiglie bisognose in tutta Londra e nel sud-est, dimostrando il suo impegno tangibile per sostenere coloro che affrontano difficoltà finanziarie durante le festività.

Durante questa visita a Sebby's Corner, la principessa Kate ha portato un regalo per le famiglie : 50 copie di "Il Gufo che aveva paura del buio", uno dei libri preferiti dei suoi figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

Questa visita si colloca nell'ambito della sua campagna "Shaping Us", lanciata a gennaio, che si integra perfettamente con l'importante lavoro svolto da Sebby's Corner.

Sebby's Corner

Sebby's Corner è una "banca per bambini" che fornisce cibo, vestiti e supporto a famiglie bisognose a Barnet, Hertfordshire e Londra. Lavorando a stretto contatto con professionisti del settore, come ostetriche e insegnanti, l'organizzazione mira a raggiungere i bambini più vulnerabili, specialmente durante i periodi di maggiore tensione familiare.

Durante la visita, la principessa Kate ha avuto la possibilità di parlare con alcune delle famiglie supportate da Sebby's Corner, un incontro che è stata particolarmente caloroso visto la sua empatia ed interesse autentico per la causa. 

Shaping Us

La campagna "Shaping Us" creata dalla principessa Catherine si integra perfettamente con l'obiettivo di Sebby's Corner, che non solo fornisce beni materiali alle famiglie, ma anche allevia la pressione finanziaria e sostiene la salute mentale,

La principessa Catherine comprende appieno l'importanza di sostenere le famiglie in difficoltà, e questa visita alla Baby Bank sottolinea questo suo impegno nel migliorare la vita dei bambini e delle famiglie bisognose. 
Insomma la principessa Catherine vuole utilizzare la sua autorevole voce per aiutare le famiglie in difficoltà, ed adesso che si avvicina il periodo natalizio, con il suo regalo vuole portare un raggio di speranza a chi ha bisogno soprattutto i bambini.