Articoli in evidenza:

mercoledì, novembre 29, 2023

Principe Hussein incontra i feriti

Il Principe Hussein di Giordania incontra i feriti dell'ospedale da campo giordano Gaza/76

28 novembre 2023

Sua Altezza il Principe ereditario Hussein di Giordania ha visitato i feriti che sono stati trasferiti al King Hussein Medical Center dal Jordanian Field Hospital 76, dopo la loro evacuazione dall'ospedale da campo nella Striscia di Gaza.

Accompagnato dal presidente dello Stato maggiore congiunto Yousef Huneiti, il principe Hussein ha incontrato i feriti per controllarli ed ascoltare ulteriori dettagli sul loro trattamento dall'équipe medica. 

Il principe Hussein ha augurato ai feriti una pronta guarigione. Il direttore generale dei Royal Medical Services ha confermato che le lesioni variavano tra lesioni stabili e lievi, ed ha assicurato al principe Hussein che stavano ricevendo il trattamento adeguato richiesto.

LEGGI ANCHE : Il Re di Giordania ed il principe Hussein ad Abu Dhabi per un vertice sulla Striscia di Gaza e fornire aiuti umanitari ai palestinesi.

Il personale medico era rimasto ferito il 15 ottobre mentre aiutava i palestinesi feriti colpiti da un attacco aereo israeliano nelle loro vicinanze. Il direttore generale del Royal Medical Services (RMS) e l'équipe medica hanno informato il principe ereditario sulle condizioni di salute del personale ferito.

King Hussein Medical City è un complesso medico militare che dispone di cinque ospedali situati ad Amman, in Giordania, che è affiliato al Jordanian Royal Medical Services (JMRS).