Articoli in evidenza:

domenica, marzo 03, 2024

Borse di studio Iberdrola

Il Re Felipe di Spagna assegna le Borse di studio Iberdrola

1 marzo 2024

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha assegnato le Borse di studio Iberdrola, per contribuire all'eccellenza nella formazione dei giovani, fornendo loro un alto grado di qualificazione che faciliti il ​​loro accesso al primo lavoro.

Il Re Felipe di Spagna è stato accolto nella sede di Iberdrola da figure di spicco, tra cui il ministro degli Interni e il presidente di Iberdrola, ed all'evento hanno partecipato importanti personalità internazionali e accademiche.  

L'evento,  ha incluso proiezioni video, dialoghi e performance musicali, che ha messo in luce il caso studio di Iberdrola alla Harvard Business School ed ha presentato testimonianze di successo nel campo dell'energia.

LEGGI ANCHE : Il Re Felipe di Spagna partecipa al tradizionale ringraziamento al Cristo di Medinaceli

Iberdrola

Con investimenti significativi, Iberdrola sostiene più di 400.000 posti di lavoro e la Fondazione Iberdrola gioca un ruolo cruciale nello sviluppo di iniziative legate alla formazione, alla cultura e al supporto sociale.

Borse di Studio

Iberdrola ha annunciato un sostegno significativo alla formazione di giovani talenti in aree chiave come l'ingegneria, la matematica, la cybersecurity e l'economia aziendale. Il Programma Impulsa e la collaborazione con l'UNICEF sono solo alcuni degli esempi dell'impegno dell'azienda nell'educazione. Inoltre, la biologa molecolare Sara García ha condiviso le sue riflessioni, seguite da una performance del gruppo Vocal Dimension.

LEGGI ANCHE : Re di Spagna col presidente del Paraguay

Il Ruolo del Re Felipe

Il Re Felipe di Spagna ha evidenziato l'importanza dell'evento di Iberdrola come momento di riconoscimento per i giovani talenti ed ha sottolineato l'importanza dell'educazione e del sostegno al lavoro giovanile.