Il Re di Giordania apre il nuovo quartier generale della JAF
31 gennaio 2024
Sua Maestà il Re Abdullah II di Giordania, Comandante Supremo delle Forze Armate Giordane Esercito Arabo, accompagnato da Sua Altezza Reale il Principe ereditario Al Hussein, ha inaugurato il nuovo quartier generale della Jordanian Armed Forces (JAF).All'arrivo del Re, l'artiglieria ha sparato 21 colpi di cannone in segno di salute, la banda militare ha suonato l'inno reale mentre un gruppo di guardie d'onore salutavano il sovrano.
Durante la visita alle strutture del quartier generale, il Re ha elogiato gli sforzi compiuti e l'elevata professionalità nell'attuazione del progetto, che è caratterizzato da modernità e sviluppo.
Il Re è stato informato sulle sue strutture, che si estendono su un'area di 300 dunum, ed è stato stabilito in conformità con le più recenti basi e standard ingegneristici.
Il Re Abdullah ha scritto un messaggio in cui ha espresso il suo orgoglio per i membri delle Forze Armate Giordane - l'Esercito Arabo, e il suo apprezzamento per i loro sacrifici ed eroismo nella difesa della Patria.
His Majesty King Abdullah II, the Supreme Commander of the #Jordan Armed Forces-Arab Army, accompanied by His Royal Highness Crown Prince Al Hussein, inaugurates the new JAF headquarters and is briefed on its facilities, which extend over an area of 300 dunums pic.twitter.com/ZMd9cwDhwJ
— RHC (@RHCJO) January 30, 2024