Il principe Hussein e la principessa Rajwa di Giordania a Singapore
11 gennaio 2024
Le Loro Altezze Reali il principe ereditario Al Hussein e la principessa Rajwa di Giordania sono in visita di lavoro di due giorni a Singapore, la loro prima visita ufficiale all'estero da quando si sono sposati.
Il principe Hussein e la principessa Rajwa hanno partecipato all'apertura del Forum Jordan-Singapore Tech Alliance.
LEGGI ANCHE : Il principe ereditario Hussein sposa Rajwa Alsaif, che adesso è principessa di Giordania
Nel suo discorso di apertura il Principe Hussein ha sottolineato l'importanza del Forum dell'Alleanza Tecnologica Giordania-Singapore, ed ha enfatizzato la necessità di unire gli sforzi dei due Paesi verso l'eccellenza tecnologica.
Il giorno successivo, 12 gennaio 2024, il Principe Ereditario Hussein ha proseguito le sue visite a Singapore, recandosi alla Facoltà di Politiche Pubbliche dell'Università Nazionale di Singapore, e successivamente all'Istituto di Educazione Tecnica, rafforzando l'importanza dell'istruzione tecnica per lo sviluppo della Giordania.
LEGGI ANCHE : Il Principe Hussein di Giordania incontra i feriti dell'ospedale da campo giordano Gaza/76
In seguito il Principe Hussein e la Principessa Rajwa dovrebbero partecipare al banchetto reale in onore delle nozze del Principe Mateen Bolkiah del Brunei, previsto per il 14 gennaio. Questo evento, che si estenderà per dieci giorni, offrirà alla coppia reale l'opportunità di rafforzare legami internazionali.
HRH Crown Prince Al Hussein, accompanied by HRH Princess Rajwa Al Hussein, attends the launch of the Jordan-Singapore Tech Alliance Forum, held by the Ministry of Digital Economy and Entrepreneurship, #Jordan’s embassy in Singapore, the #Singapore Business Federation, and SG Tech pic.twitter.com/238BuGRFez
— RHC (@RHCJO) January 11, 2024