Il Re Filippo dei Belgi incontra gli agenti di polizia di Herscham.
24 gennaio 2024
Sua Maestà il Re Filippo dei Belgi ha incontrato gli agenti di polizia della squadra di Herscham.Questa unità speciale della polizia di Bruxelles si occupa specificatamente dei senzatetto, offre loro sostegno settimanale, assistenza amministrativa e cerca il più possibile di indirizzarli verso una sistemazione stabile.
Con questa visita il Re Filippo ha reso omaggio alla continua dedizione di questi agenti di polizia ai senzatetto, un esempio di servizio e solidarietà.
L'unità di Herscham accoglie ed offre ai senza tetto assistenza amministrativa affinché possano ripristinare i loro diritti e lavora a stretto contatto con altre organizzazioni , e distribuiscono anche pasti gratuiti ogni domenica pomeriggio.
Le Roi rend visite aux policiers de la team Herscham. Cette unité spéciale de la @zpz_polbru s’occupe spécifiquement des sans-abris, leur offre une permanence hebdomadaire, une assistance administrative et tente autant que possible de les orienter vers des hébergements stables. pic.twitter.com/XAMSmhUKFy
— Belgian Royal Palace (@MonarchieBe) January 24, 2024