La duchessa di Edimburgo con l'organizzazione Burview Hall e Elmbridge Mencap
18 gennaio 2024
Sua Altezza Reale la duchessa di Edimburgo ha visitato la Walton Charity Burview Hall, che ospita l'associazione Elmbridge Mencap, un'ente di beneficenza per disabili a Walton-on-Thames.La Famiglia reale
Questo evento segna l'inizio di una serie di impegni pubblici che saranno intensificati nei prossimi mesi per colmare il vuoto lasciato dalla Principessa del Galles, che come sappiamo. è ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico all'addome, e con una convalescenza di almeno tre mesi a casa.
Si è saputo che, nella prossima settimana, anche il Re Carlo III subirà un intervento chirurgico correttivo alla prostata, e quindi la famiglia reale dovrà affidarsi agli altri membri reali, in particolare principessa Anna, il principe Edoardo, la duchessa Sofia, come anche il Duca e la Duchessa di Gloucester.
LEGGI ANCHE : La duchessa di Edimburgo visita Katherine Low Settlement
Walton Charity Burview Hall
Con questa visita, la Duchessa di Edimburgo, patrona di Mencap, ha confermato il suo coinvolgimento attivo, sottolineando l'importanza delle iniziative di solidarietà.
Elmbridge Mencap supporta le persone con difficoltà di apprendimento e i loro genitori a Elmbridge e nelle aree circostanti.
The Duchess of Edinburgh has visited @WaltonCharity, an organisation supporting the community in Elmbridge.
— The Royal Family (@RoyalFamily) January 19, 2024
The charity works with local partners to tackle issues of poverty and inequality, homelessness and isolation in the local area. Click to read more.
📷 Mark Cuthbert